Al via le candidature per la XXVI edizione del Maggio all’infanzia

 Al via le candidature per la XXVI edizione del Maggio all’infanzia

La XXVI edizione del Maggio all’infanzia, dedicato alle nuove produzioni di Teatro Ragazzi, si terrà dal 24 al 28 maggio 2023, a Bari e a Monopoli. Le compagnie sono invitate a inviare le nuove proposte (fascia d’età 0-14 anni) entro il 16 gennaio 2023.
Potete candidare una vostra nuova produzione, scrivendoci al seguente indirizzo: fondazionesat.segreteria@gmail.com, specificando nell’oggetto “CANDIDATURA MAGGIO ALL’INFANZIA 2023” e allegando i seguenti materiali:

– modulo di candidatura compilato
– breve curriculum della compagnia
– scheda artistica dello spettacolo
– scheda tecnica (anche ridotta, se prevista)

Vi ricordiamo che è possibile proporre una sola nuova produzione, che sia al debutto nazionale o che non sia stata già presentata o selezionata in altri festival. L’esito della selezione degli spettacoli sarà reso noto entro febbraio/ prima settimana di marzo.

IL MODULO SI PUO’ SCARICARE A QUESTO LINK

Le compagnie che saranno selezionate, per la realizzazione dello spettacolo, dovranno essere autonome dal punto di vista tecnico. Per gli allestimenti è garantito un servizio di assistenza. Esigenze particolari dovranno essere segnalate già in fase di candidatura in modo che possano essere valutate e concordate in anticipo.

Per informazioni: fondazionesat.segreteria@gmail.com | 080 5797667 interno 121