Selezione Compagnie 2018

La 21°edizione del Festival Maggio all’infanzia, il festival dedicato alle nuove produzioni di teatro per le nuove generazioni, si terrà a Bari dal 17 al 20 maggio 2018.

E’ possibile proporre alla direzione artistica del festival nuove produzioni di Teatro Ragazzi (fascia età 0-14 anni) inviando una email entro il 31 dicembre 2017 a fondazionesat.segreteria@gmail.com. Si chiede di allegare un breve curriculum della compagnia e i seguenti materiali sullo spettacolo da candidare:
scheda artistica
scheda tecnica
video integrale o link a video integrale

Vi ricordiamo che è possibile proporre una sola produzione che sia al debutto nazionale e/o che non sia stata selezionata ad altri festival.

Entro fine febbraio, le compagnie ritenute interessanti per il programma del festival, saranno contattate dalla segreteria del festival.

Per informazioni e delucidazioni in merito al festival è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a fondazionesat.segreteria@gmail.com o chiamando il numero 080 579 76 67.

Alle compagnie in programma, Fondazione Sat, garantisce:

Un rimborso forfettario fino a un massimo di 500 euro valutato in base al numero di persone coinvolte nello spettacolo (artisti e tecnici) e alla città di provenienza della compagnia
La fornitura di elenco hotel o similari e di ristoranti o similari a cui le compagnie potranno accedere a tariffe agevolate
Una cena di ospitalità
I servizi generali (prestazioni di cassa, controllo dei biglietti, compilazione dei borderò)
L’invio, entro trenta giorni successivi all’effettuazione dello spettacolo, copia dei borderò vidimati dalla SIAE.
La promozione e pubblicità dello spettacolo

Le compagnie dovranno essere autonome dal punto di vista tecnico, per gli allestimenti sarà garantita solo l’assistenza. Esigenze particolari dovranno essere valutate e concordate, con la direzione tecnica del festival.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi