Invita una classe a teatro!

Le aziende per il  Maggio all’infanzia 2018

INVITA UNA CLASSE A TEATRO!

I bambini hanno diritto a partecipare all’arte in tutte le sue forme ed espressioni, a poterne fruire, praticare esperienze culturali e condividerle con la famiglia, le strutture educative, la comunità, al di là delle condizioni economiche e sociali di appartenenza”.

Per la sua 21esima edizione il Festival Maggio all’infanzia si rivolge alle aziende con un invito a sostenere attivamente la partecipazione dei bambini all’arte e alla cultura, come diritto fondamentale dell’infanzia.

Ai privati chiediamo di diventare partner del nostro progetto, aiutandoci a promuovere le occasioni di accesso alla cultura fra le nuove generazioni. Con questo obiettivo nasce il progetto “Invita una classe a teatro”.

Nell’edizione 2017 la partecipazione di imprenditori, individui e aziende ha permesso a oltre 40 classi di assistere gratuitamente ad uno spettacolo. Oltre 1000 bambini hanno avuto l’opportunità di vivere l’esperienza del teatro.

Quest’anno vorremmo che il nostro progetto diventi ancora più grande, che la cultura si diffonda sempre più tra le giovani generazioni.

Con un piccolo contributo ogni azienda aderente al progetto potrà invitare una o più classi delle scuole della regione ad assistere gratuitamente ad uno degli spettacoli in programma durante il Festival. Per saperne di più e per aderire al progetto scarica qui il MODULO DI ADESIONE.

info: anna.giannone@teatrokismet.it

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi